Se hai amato la superhit di Cris Cab ”Liar liar” realizzata con Pharrell Williams e sei affamato di nuovi pezzi del talentuosissimo artista, ecco una news che ti farà felice: è uscito “Where I Belong“, il primo vero disco del nostro Cris, ex artista push di marzo. L’album è disponibile nei negozi di dischi e in digitale.
Nella tracklist, ovviamente, non poteva mancare “Liar Liar“. Gli altri inediti sono “The Sun Is Gonna Rise Again“, “Long Weekend“, “Fables”, “Loves Me Not“, ”Paradise (On Earth)“, ”Where I Belong“, “The Truth”, “Ticket“, “All I Need Is You“, “Goodbye“, “Good Girls”.
Ad appena 21 anni Cris ha raggiunto risultati pazzeschi. Qualche esempio? La sua miscela di reggae, soul e pop ha conquistato il pubblico, al punto che Cris ha raggiunto i 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’artista ha fatto breccia su gente del calibro di Pharrell Williams e Wyclef Jean, che da subito hanno riconosciuto il talento di questo ragazzo di origine cubana, e hanno collaborato alla realizzazione del suo primo vero album.
Lascia un commento