Noto per avere un tocco magico quando si tratta di far ballare tutti i dancefloor del mondo, Noferini è un fulgido esempio che il vero talento risalta e arriva in cima.
Innovare sempre i suoni e toccare una vasta gamma di generi sono stati fattori chiave nella sua meritata ascesa. Stefano ha riunito tutti gli elementi musicali a sua disposizione in una brillante esperienza sonora che nessuno può eguagliare.
Proveniente dall’Italia, Stefano Noferini è uno dei dj/producer nostrani più rispettati in tutto il globo. Anni di rinomate produzioni hanno cementato il suo status al vertice della catena alimentare della musica dance. Uno sguardo all’interno di qualsiasi DJ bag, e potete scommettere che troverete qualche disco realizzato da lui.
Stefano è anche un top seller su Beatport, in possesso di numerose # 1 in top100 download. I suoi dischi ed i suoi remix sono supportati e suonati da una vasta gamma di dj. E ‘stato anche nominato Beatports “Breakout Artist of the Year” nel 2010, ed è stato nominato “Artist of the Year” nel 2011.
Egli ha anche solcato territori più commerciali, superando artisti come Pitbull, Shakira, Lady Gaga e Beyoncé per arrivare alla # 1 della Hot Dance Chart di Billboard.
Nel circuito clubbing, Stefano Noferini è top. Ministry of Sound, Euphoria, H20, F-135, Spazio Miami, Space Ibiza, Cocoon di Francoforte, Lief Festival, Sankeys e Row 14 sono tutti club che lo hanno visto protagonista.
Stefano continua a espandere il proprio verbo musicale grazie al suo programma radiofonico Club Edition, ascoltato da milioni di persone in circa 15 paesi nel mondo.
La sua personale label, Deeperfect Records, sforna continuamente produzioni e produttori di grande qualità: Stefano Noferini, Wally Lopez e Paolo Mojo per citarne alcuni. Si tratta di una delle etichette più rispettate oggi, non c’è dubbio.